Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Le ultime news - 5° Memorial "ANGELO MATURO"

Sabato 28 Dicembre 2019 - Non ci sono ancora commenti

5° Memorial "ANGELO MATURO"

Ieri pomeriggio, venerdì 27 dicembre 2019 presso il Palaventura si è svolto il 5° Memorial “Angelo Maturo”.

Angelo per molti era un amico, per altri un parente, per altri ancora un conoscente o semplicemente un nome, ma ieri sera Angelo è stato il simbolo che ha riunito tante persone all’insegna dello sport e dei veri valori umani.

Tre squadre e precisamente Gymnasium San Pancrazio Salentino - Pall. Lupa Lecce - Scuola Basket Lecce, hanno dato vita ad un Torneo categoria Esordienti che ha appassionato i presenti per la freschezza, l’entusiasmo e la passione di questi giovani atleti.

Sicuramente anche quest’anno Angelo è stato in mezzo a noi, a  gioire e a tifare, fiero e soddisfatto, incitando tutti, atleti e non, ad andare avanti  senza mai  mollare, senza mai trascurare  l’amore e la passione per uno sport meraviglioso,  all’insegna di uno "stile di vita" caratterizzato dall’amicizia e dal rispetto reciproco e nella convinzione che lo sport sia elemento fondamentale nel percorso di formazione e di crescita dei ragazzi.

Desidero ringraziare, a nome di tutta la famiglia,  la  società, gli organizzatori e tutti coloro che, ancora una volta hanno dedicato il loro tempo e le loro energie per   rendere  sempre più  speciale e indelebile il ricordo del nostro ANGELO, in un pomeriggio di gioco, quel gioco che a lui piaceva tanto.

Un grazie particolare a don Nando, che , accogliendo l’invito dei suoi amici, ha presieduto la Celebrazione Eucaristica e con il suo messaggio autentico e concreto è arrivato dritto al cuore di tutti i presenti, ricordandoci che la vita è AMORE.

Allora, convinti che questo Memorial sia il segno tangibile dell’amore autentico, auguriamo a tutti ……..tanto AMORE!.

                                                                                                     Famiglia Maturo