Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Le ultime news - SANDRO DI SALVATORE NUOVO ALLENATORE LUPA

Mercoledì 9 Maggio 2018 - Non ci sono ancora commenti

SANDRO DI SALVATORE NUOVO ALLENATORE LUPA

E' Sandro Di Salvatore, brindisino, nato l'11 Maggio 1966 il nuovo Allenatore della Lupa Lecce per la prosima stagione 2018 - 2019 in C Gold.

Il neo Capo Allenatore è sposato e vive da tempo a Giulianova con la famiglia.

Ha allenato e portato alla promozione in B molte squadre in sequenza quali Teramo, Vasto, Ortona e Giulianova formandosi buona fama e un curriculum invidiabile.

A Lecce spera, e lo speriamo anche tutti noi, di poter contribuire sostanziosamente ad un cambio di registro in positivo dopo la stagione non esaltante appena conclusa.

Fermezza, costanza, tecnica ed acume tattico le doti maggiori del Tecnico messapico che ha già chiara e delineata la squadra Lupa del prossima stagione e inizia in questi giorni a lavorare per far prendere forma al progetto Lupa Lecce 2018 - 2019.

Soddisfatti i dirigenti leccesi, unanime il riconoscimento del valore intrinseco della scelta fatta.

Ora inizia il lavoro di cernita e selezione degli atleti e di miglioramento della struttura societaria al fine di crescere sempre costantemente.

Nessun nome di atleti circola ancora nel backstage del PalaVentura ma evidentemente le premesse sono già di ottima qualità per ben figurare nel prossimo campionato di C Gold Puglia.

Ad majora!

 

Pallacanestro Lupa Lecce.