Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Le ultime news - MANUELE MOCAVERO RESPONSABILE DEL MINIBASKET LUPA

Sabato 5 Agosto 2017 - Non ci sono ancora commenti

MANUELE MOCAVERO RESPONSABILE DEL MINIBASKET LUPA

E' il capitano Manuele Mocavero, ora anche coach Manuele, il Responsabile del settore Minibasket della Pallacanestro Lupa Lecce.

Uomo-immagine oltre che cestista di lusso per le nostre categorie, il capitano giallorosso si occuperà nella prossima stagione della promulgazione nelle scuole ed in palestra del basket per i più piccini assumendone in prima persona la responsbilità dell'andamento attraverso un progetto da lui stesso curato e che con l'aiuto di coach AntonioRizzato, del Direttore Sportivo Tonino Fiorentino e del Responsabile del settore giovanile Luigi Natale cercherà di condurre in porto con successo.

Della partita sarà anche Giulia Natale, neo-istruttrice di minibasket oltre che Ufficiale di Campo, che muoverà i suoi primi passi nel delicato settore del coaching assieme a Manuele.

La Lupa parte dai giovani nel suo rinnovamento societario che ha anche visto coinvolti l'Ufficio di Presidenza, con l'insediamento nell'anno appena trascorso del positivissimo Nico Renna che tanta energia ha portato nella struttura giallorossa.

A tutti voi buon lavoro!

 

Angelo Perniola

Presidente P. Lupa Lecce