Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Le ultime news - SI GIOCA, LASCIAMOCI ALLE SPALLE IL RESTO

Martedì 23 Aprile 2019 - Non ci sono ancora commenti

SI GIOCA, LASCIAMOCI ALLE SPALLE IL RESTO

Pasqua, pasquetta e polemiche, a volte inevitabili ma già affrontate e facenti parte del passato, per favore, lasciamocele alle spalle.

Questa è una settimana decisiva all'inizio delle nostre semifinali, la capitalizzazione di un anno speso in sacrifici e voglia di vincere che deve trovare ora la giustificazione di tutti gli sforzi nelle madri di tutte le partite.

Ora arriva il tempo di dimenticare le diatribe, pur necessarie, sulla carenza di impianti; bene o male si è sistemato, bene o male potremo giocare pur con tutti i doverosi distinguo, ma e se.

Ora la mente di tutti, atleti, tecnici, preparatori e medici, dirigenti, tifosi ed organizzatori deve andare per cinque giorni ad un solo obiettivo: sabato alle 17.

Poi si sposterà al 2 maggio a Ruvo. Occorrendo ancor di più domenica 5 maggio al PalaVentura.

Non c'è più tempo per riflettere su altro, si va alla gara, per giunta in anticipo; ognuno di noi, lo scrivente per primo, riveda i suoi compiti, sproni le sue preoccupazioni ad avere un aspetto positivo, costruttivo, moltiplichi l'impegno, le idee, i sorrisi. Anche i sorrisi. Quanti anni Lecce ha dovuto aspettare i play off per la B ?

Se l'oggi ci arride, sorriso, impegno, testa alta, lotta e grinta. Ora tocca a noi !!

Regaliamoci un anno giallorosso intero intero. Il risultato conterà meno se l'impegno manterrà le attese, nello sport si vince e si perde. Ma dopo aver lottato con tutte le proprie forze. Tutti, dal primo Capitano all'ultimo tifoso. Vogliamoci bene, scriviamo insieme la storia di questa splendida annata.

FORZA LUPA !!

Angelo Perniola.