Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Le ultime news - La Lupa Lecce affila gli artigli e aspetta il Monopoli nella tana del PalaVentura

Giovedì 3 Novembre 2016 - Serie D - Non ci sono ancora commenti

La Lupa Lecce affila gli artigli e aspetta il Monopoli nella tana del PalaVentura

Si riaccendono i riflettori al PalaVentura di Lecce in occasione del posticipo della quinta giornata del Campionato Regionale di Serie D Maschile, in programma domenica prossima alle ore 18. I padroni di casa della Lupa Lecce affronteranno il Monopoli nell’ambito di una sfida che profuma di big-match. La gara del quinto turno che si giocherà in terra salentina, rappresenta certamente la partita di cartello del Girone B.

Con il S.Rita impegnato tra le mura amiche contro un’Invicta reduce da due vittorie di fila, la squadra di Tonino Bray è chiamata all’esame più difficile di questo primo scorcio di stagione dopo i quattro urrà consecutivi che hanno fatto capitolare in ordine La Scuola di Basket Lecce, Invicta Brindisi, Giganti Cisternino e Ciaurri Mesagne. Raggiungere l’obiettivo della quinta vittoria in altrettante gare per provare a fare il vuoto in classifica, costituisce l’unico vero obiettivo dei lupi di capitan Mocavero.

In attesa di capire se per la gara del prossimo 6 novembre saranno tutti a disposizione, il Presidente Perniola si gode un gruppo granitico che col passare delle domeniche è cresciuto sotto tutti i punti di vista. I progressi di Laudisa e le buone prestazioni di Assentato e Longo, hanno permesso alla squadra di sopperire alle assenze forzate di Colella e Caloia.

Invece, il trio composto da Mocavero, Ferilli e Sirena, si è dimostrato imprescindibile per carisma, leadership e impatto immediato sulle partite. Il Monopoli arriverà a Lecce forte del successo ottenuto sul Calimera e con la voglia di continuare a recitare il ruolo dell’outsider tra le più accreditate Lupa e S.Rita alla vittoria del campionato.

Lupa Lecce – Tartarelli Monopoli  Inizio ore 18.00

Palazzetto dello Sport “PalaVentura” – Piazza Palio Lecce

 Arbitri: Anotonio Martinesi di Brindisi e Lorenzo di Paola di Brindisi.