Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Le ultime news - LA PRESENTAZIONE LUPA 2018/2019

Sabato 25 Agosto 2018 - Non ci sono ancora commenti

LA PRESENTAZIONE LUPA 2018/2019

Si è svolta in Piazza Libertini, alla presenza di tutte le autorità cittadine leccesi la serata "PREMIO ALLE ECCELLENZE" durante la quale una delegazione dell'US LECCE calcio capeggiata dal Presidente Saverio Sticchi Damiani ha presentato i prossimi impegni societari e agonistici.

Diretta della trasmissione è stata mandata in onda su Antenna Sud canale 13 e Canale 85 per la cortese disponibilità del dr. Distante, editore e patron delle emittenti, che ha anche presenziato alla manifestazione giallorossa.

Sono state premiate moltissime eccellenze del lavoro leccesi alla presenza delle autorità cittadine in un contesto davvero colmo di affetto e partecipazione.

Mattatore della serata Giovanni Conversano che ha anche presentato i giallorossi della LUPA LECCE in una lunga apparizione che ha visto presenti atleti e dirigenti e tecnici sul Palco di Piazza Libertini avvolto da una cornice di pubblico di circa 3.000 persone.

E' stato un tributo di affetto tutto in giallorosso che cittadinanza e team cittadini hanno voluto scambiarsi con ottimo stile in un contesto molto affollato anche per il concerto di Gianluca Grignani e dei Tamburellisti di Terra D'Otranto.

E' stato dunque un onore per noi presentarci agli occhi della nostra gente e della nostra città (non andiamo certo alla ricerca di altre ubicazioni perchè questo è il nostro territorio) che per la prima volta è stato riservato anche alla prima squadra di pallacanestro della città di Lecce oltre che alla leadership cittadina del calcio.

Questo per noi, oltre che non essere certo un prestesto per pavoneggiamenti solo risibili ed inopportuni, è unicamente uno stimolo all'umiltà, al lavoro ed alla dignità sportiva che Lecce merita e le numerosissime famiglie presenti a tributare il loro affetto alle eccellenze leccesi ne costituisce un grande sprone.

Ottima serata, affollata, seguita, ripresa, gratificante. Grazie Lecce.