Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Le ultime news - Buon test per i giallorossi di Bray: l'amichevole tra Lupa e Ceglie finisce 85-89

Giovedì 10 Novembre 2016 - Serie D - Non ci sono ancora commenti

Buon test per i giallorossi di Bray: l'amichevole tra Lupa e Ceglie finisce 85-89

La partita del mercoledì sera si è rivelata un’amichevole di lusso tra Lupa Lecce e Ceglie Messapica. Il test infrasettimanale svoltosi al PalaVentura si è concluso col punteggio di 85-89 per gli ospiti. Un risultato che la dice lunga sulle potenzialità del roster di coach Bray, organico militante in Serie D che ha saputo tenere testa ad una squadra di una categoria superiore come quella dei cegliesi. Al di là del risultato, la partita ha messo in evidenza l’ottima condizione atletica della Lupa che domenica prossima affronterà la New Basket 99 Lecce allenata da Roberta Scialpi.

In attesa del derby infuocato con palla a due alle 18.30 nel giardino di casa del PalaVentura, Tonino Bray si gode un gruppo in salute e sempre più affiatato. Durante la partitella col Ceglie il tecnico giallorosso ha messo minuti nelle gambe a tutti i tasselli del suo scacchiere. I primi due quarti sono stati di marca cegliese con la Lupa che ha faticato a trovare il ritmo gara. Nella ripresa invece la musica è cambiata. I leccesi sono riusciti a recuperare 15 punti di svantaggio in virtù di una migliore circolazione di palla che ha consentito la costruzione di tiri più comodi. Al termine della partita Bray si è ritenuto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi:

“E’ stato un buon testo in vista del derby di domenica. Siamo concentrati sul nostro obiettivo e continuiamo a lavorare sodo per crescere sotto tutti gli aspetti. Ceglie sappiamo che è una squadra fuori categoria con giocatori molto importanti, soprattutto gli americani. Nonostante siamo entrati in campo troppo freddi e contratti, siamo cresciuti di rendimento col passare dei minuti disputando un buon match”.