Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Le ultime news - 2° MEMORIAL "ANGELO MATURO"

Giovedì 15 Dicembre 2016 - Non ci sono ancora commenti

2° MEMORIAL "ANGELO MATURO"

ANGELO,
prendilo come un bel pomeriggio di gioco, quel basket per il quale hai avuto sempre questa grande passione, consideralo un pensiero per te.
Sì, solo un pensiero per dirti che ti vogliamo bene nella nostra menomazione, che è quella di non poter sorridere assieme quando la palla entra nel canestro per i colori del tuo cuore, sempre grande, sempre presente, sempre con noi.
Non possiamo rivedere quel sorriso, ma ti sentiamo come tutte le volte al nostro fianco, al fianco ...della squadra che quest’anno vedi più solida e più soddisfacente proprio quando non possiamo vederti gioire come sai e come incoraggi benevolmente tutti noi.
Ma ti avvertiamo in panchina, tra i giocatori, ad incoraggiare, a spingerci una volta in più alla pazienza, ai valori dello sport per come deve essere, voglia di cielo esplosa tra tanti ragazzi che si divertono insieme, vincono e perdono insieme, si stringono attorno alla voglia di stare in squadra, di condividere, di cercare il sorriso dopo le amarezze del presente, le difficoltà ed i tanti problemi del vivere oggi in questo strano mondo.
E allora giochiamo ancora una volta con te sicuri che tu giocherai con noi, sempre e comunque presente come ogni volta hai fatto senza mancare una gara, senza far mancare la presenza positiva, rassicurante, incoraggiante, sorridente.
Anche quest’anno come a te che ci sei comunque e che gioirai con noi ora che il tempo di raccogliere quello soprattutto tu hai seminato sta arrivando e la tua squadra ti onorerà per una parte di ciò che ci hai regalato, il dono più bello che serberemo di te anche questa volta, il tuo splendido sorriso.
Ti vogliamo bene.

 

 

 

Per il programma del Memorial, andare sulla nostra pagina Facebook