Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Le ultime news - CONCLUSO CON SUCCESSO IL TICKET ELETTRONICO

Martedì 7 Agosto 2018 - Non ci sono ancora commenti

CONCLUSO CON SUCCESSO IL TICKET ELETTRONICO

Per mano del Primo Dirigente Vito Delle Rose (foto)  la Pallacanestro Lupa Lecce ha adottato il metodo di pagamento ticket elettronico per tutte le gare che si disputeranno all'interno del PalaVentura. 

Questa decisione ci allinea a tutte le altre squadre (che anche in D fanno pagare) stante il fatto che quest'anno siamo approdati in C Gold e saremmo l'unica realtà a consentire ancora l'accesso gratuito al palazzetto, stante anche il fatto che il torneo è di tutto rispetto (quarto campionato nazionale con accesso diretto alla B), senza dimenticare gli sforzi che la società di via Ofanto sta facendo per allestire uno dei migliori roster della sua categoria.

Questo sistema elettronico, oltre a garantire l'acquisto nel solito modo presso il banchetto che sarà all'ingresso del palazzetto, prevede anche l'acquisizione dei ticket ai tifosi avversari nel loro paese tramite uno o più negozi convenzionati con il programma, i quali tifosi possono dunque arrivare al PalaVentura con il biglietto in mano pronto al controllo. Di volta in volta suggeriremo alle compagini di scena a Lecce ove reperire il proprio ticket. Prezzi a tutti per la stagione 2018 - 2019 :

- UOMO EURO 3

- DONNA E MINORENNI EURO 2

Stante il valore pressocchè simbolico dell'ingresso non è al momento prevista l'emissione di abbonamenti.

 

Pallacanestro Lupa Lecce

Ufficio Stampa