Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Le ultime news - CHIUSO UFFICIALMENTE IL PRIMO CAMPO LUPA

Venerdì 13 Luglio 2018 - Non ci sono ancora commenti

CHIUSO UFFICIALMENTE IL PRIMO CAMPO LUPA

L'uomo-immagine Capitan Mocavero immortalato da Antonio Rizzato, simboleggia la fine del PRIMO CAMPO DI ISTRUZIONE, GIOCO E DIVERTIMENTO organizzato da Giulia Natale, Antonio Rizzato e Manuele Mocavero nel centro del quartiere di Santa Rosa e patrocinato con grande piacere dalla Pallacanestro Lupa Lecce, alla quale peraltro i tre organizzatori sportivamente appartengono.

E' stata una bella esperienza, divertente, istruente, piacevole sotto tutti i punti di vista.

Merito dei tre nostri pilastri che prima di iniziare hanno reso il campo sport di S. Rosa innanzitutto idoneo all'attività, hanno riempito crepe e buche e riattato il circostante per poter accogliere tutti i giovanissimi atleti che si sono divertiti al calcetto ed al basket.

A chi lo ha richiesto hanno fornito formazione ed istruzione cestistica sotto il sole impietoso del Luglio salentino sempre caldissimo e non si sono lesinati in generosità ed iniziative.

Quale quella di far nascere, un pò per gioco ed un pò per orogoglio questa oramai famosa "Radio Lupa Lecce" fm 00.01 così tanto coinvolgente da far trend anche fuori dal recinto del campo.

Sono fortemente convinto che lo sport lo si impara solo lavorando continuamente e duramente in palestra ed in campo e prediligo perciò un aspetto più ludico, divertente e, perchè no?, di rifinitura magari di ciò che a lungo si è fatto durante l'anno e da sempre non credo ai "miracoli estivi" se non perchè questi portino quel relax e quella gioia di stare insieme che in tempi così vuoti rappresenta di per sè un prodigio.

Continueremo insomma a proporre nel corso degli anni un campo che sia a dimensione di approfondimento, gioco e divertimento quanto più possibile dando per assodato che nei campionati d'appartenenza, così come deve essere, ognuno abbia dato il meglio di sè.

Bravi tutti.

Ad majora.

 

Angelo Perniola

Radio Lupa Lecce