Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Le ultime news - LUPA, CONFERMATO FEDERICO DURINI

Venerdì 7 Giugno 2019 - Non ci sono ancora commenti

LUPA, CONFERMATO FEDERICO DURINI

Fresca di diffusione la conferma del play-guardia Federico Durini, leccese verace, autore con la Lupa Lecce di un campionato ad ottimi livelli.

"Sono molto soddisfatto che Federico rimanga da noi" esordisce il Presidente Perniola "Uomo serio, propositivo, realizzativo, un combattente che ha difeso i colori giallorossi fino all'ultimo istante del campionato, come avrebbero dovuto fare tutti.

Silenzioso, ordinato e disciplinato, Federico ci dà sicurezza anche per questo prossimo campionato. Prosegue la nostra politica di Lecce ai Leccesi, ovviamente finchè è possibile e finchè lo staff tecnico si trova in posizione di parità di scelta. Oltre, è ovvio, è meglio far decidere a chi deve poi rispondere delle scelte stesse".

Ottimo lottatore e gran realizzatore dall'arco dei 6,75, Federico ha assicurato la buona amministrazione della cabina di regìa giallorosssa quando Salamina ha avuto bisogno di fermarsi e soprattutto quando si è infortunato, facendo in modo che la squadra mantenesse la prima posizione.

Assieme al suo grande amico Simone anche quest'anno promette di dare la caccia alla leadersheep della C gold. Cosa che ci auguriamo tutti.

Forza Fede !!

 

Lupa Lecce

Ufficio Stampa