Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Le ultime news - RINGRAZIAMENTI

Martedì 17 Aprile 2018 - Non ci sono ancora commenti

RINGRAZIAMENTI

L'anno sportivo se ne va e tutti hanno contribuito come hanno potuto al successo del risultato.

Mille grazie alla cortesia, alla disponibilità ed all'amicizia di GLS LECCE, Main Sponsor,  che per il secondo anno consecutivo ha consentito alla nostra squadra di disputare con tranquillità il campionato.

Grazie ad EVENT OF FIRE ed alla cortesia dei fratelli Gerardi che hanno abbracciato la nostra causa in toto con grande genrosità.

Grazie a Tonino Bray, un grande amico sincero, a Federico Santoro, infaticabile,  ed al nostro Antonio Rizzato  che ha guidato definitivamente in porto la nave.

Il resto della squadra fa parte della dirigenza e dei vari staff. Da Luigi e Giulia Natale a Tonino Fiorentino, da Vito Delle Rose a Mario Galati e Marco Stasi, dal Vice Presidente Nico Renna alle dottoresse Pina Buja e Paola Maturo, da Patrick Silva a Dario Pini.

E tutti coloro che stanno ancora guidando le giovanili, da Manuele Mocavero a Francesco Castelluccio, da Leonardo Sava  allo stesso Antonio Rizzato. Se ho dimenticato qualcuno perdonatemi.

E poi desidero salutare il nostro pubblico ed invitarlo ad essere più presente e più canoro. Non siamo stati bravissimi, abbiamo offerto spesso uno spettacolo di scarsa qualità, ma purtroppo non tutti gli anni sono uguali. Come esordio in C Silver non abbiamo fatto in modo eccellente ma abbiamo centrato l'obbiettivo.

Andrà meglio l'anno prossimo.

Ad majora,

Angelo Perniola.