Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Le ultime news - SI COMINCIA DOMANI

Martedì 20 Agosto 2019 - Non ci sono ancora commenti

SI COMINCIA DOMANI

 

E' fissato per le 17,30 di domani mercoledi 21 il raduno della Lupa Lecce presso il Palazzetto Germano ventura di Lecce.

Agli ordini di Sandro Di Salvatore ci sarà tutta la rosa dei disponibili composta da Salamina, Durini, Cvetanovic, Mocavero, Calasso, Di Salvatore, Gatta, Zezza ed un congruo numero di under di proprietà che anche quest'anno supporterà la prima squadra.

In permesso concordato per impegni personali Marinelli (impegnato con il lavoro estivo sino al 2 settembre) e Petraitis (cerimonia alla quale parteciperà il 24) e che si riuniranno al gruppo immediatamente dopo.

L'allenamento mattutino inizierà solitamente alle ore 9 presso il parco di Belloluogo laddove il preparatore atletico Silva ed il fisiatra Pini veglieranno sull'acquisizone di una adeguata condizione per l'inizio ufficiale del torneo fissato per l' 8 ottobre quando la Lupa si recherà in trasferta a Manferdonia.

Il pomeriggio gli allenamenti saranno di natura tecnica e si svolegranno a partire dalle 18 al PalaVentura con il primo allenatore.

Confermate allo sponsor tecnico Errea le divise 2019-2020, che ricalcheranno per disposizione della presidenza quelle del Lecce Calcio 1975-1976 in onore di dell'ex calciatore, allenatore e delegato allo sport Mimino Renna.

 

Pallacanstro Lupa Lecce